Informazioni legali

 

ALTA SERBATOI S.r.l.

Via Valvestino, 1

25132 BRESCIA (BS) ITALY

Partita I.v.A. IT-03335370171

Tel: 0302410965 - 030312725

WhatsApp +39.350.0698522

Numero REA: BS-360756

 

Tutte le immagini, i video e le schede tecniche pdf contenute nella nostra pagina internet www.alta.it sono puramente indicative;

la colorazione dei serbatoi in Polietilene può variare a seconda dei lotti di produzione, mantenendo comunque invariata la qualità dei ns.prodotti :

la ns.azienda si riserva pertanto il diritto di apportare modifiche ai prodotti senza alcun obbligo di preavviso.

N.B. Tolleranza pesi e/o dimensioni +-10%

I prezzi non sono impegnativi e possono essere modificati senza preavviso. I prezzi sono sempre riportati nel listino al netto di IVA. I prezzi sono revisionabili in funzione delle variazioni che dovessero intervenire sino al momento della consegna. I prezzi si intendono resa franco ns.stabilimento (porto assegnato).

 

1) ORDINI

Le Condizioni Generali di Vendita sono applicate a tutte le Vendite e Consegne fatte ai Clienti dalla ALTA SERBATOI.

Tutti gli Ordini del Cliente sono soggetti a tali Condizioni Generali di Vendita ed agli accordi specifici indicati in Conferma d’Ordine che assieme annullano e sostituiscono ogni altro accordo scritto o verbale, stipulato, incorporato e riferito al Cliente medesimo.

2) CONSEGNA

Tutta la merce viene venduta franco fabbrica se non diversamente indicato in Conferma d’Ordine e viaggia sempre con rischio e pericolo a carico dell’Acquirente. I termini di consegna sono indicativi ed eventuali ritardi non pregiudicano la validità dell’ordine; in nessun caso ALTA SERBATOI risponde per danni o perdite dovuti a ritardi nelle consegne. L’esecuzione della fornitura potrà essere sospesa a seguito di modifiche della condizione patrimoniale dell’Acquirente (art. 1461 c.c.).

3) GARANZIA

La merce viene venduta con una garanzia per difetti di fabbricazione relativi alla struttura metallica del serbatoio o di altro prodotto della durata di 12 (dodici) mesi dalla data di consegna. Sulle parti elettroniche, elettriche, compresi i motori elettrici, i conta-litri, la pistola automatica ed il tubo, la garanzia per difetti di fabbricazione è di 3 (tre) mesi sempre dalla data di consegna. La garanzia è limitata alla riparazione, o nel caso in cui essa non sia possibile, alla sostituzione gratuita del pezzo difettoso solo se e quando tale difetto, denunciato nei termini di legge, sia stato accertato dai nostri tecnici. In nessuna circostanza ALTA SERBATOI è responsabile dei danni consequenziali anche se dovuti a difettosità della merce. Le operazioni di riparazione o sostituzione verranno effettuate presso la sede di Brescia ove la merce dovrà essere inviata con spese di trasporto (andata e ritorno), rischio e pericolo a carico dell’Acquirente.  ALTA SERBATOI declina ogni responsabilità civile o penale nei confronti dell’Acquirente e di ogni terzo per fatti ed eventi che dovessero prodursi per il cattivo uso e/o manutenzione del prodotto, nonché per l’utilizzo di prodotti non idonei alle apparecchiature, le manomissioni e i danneggiamenti provocati anche per il mancato funzionamento e qualunque altra causa non imputabile alla ALTA SERBATOI.

 

 

 

ALTA SERBATOI è un Marchio Registrato U.I.B.M.

Ufficio Italiano Brevetti e Marchi n.302017000003711